Chi siamo?

La Bear Entertainment nasce da un’idea di Alessandro Marasso e Giorgio Bella in collaborazione con Fabrizio Lasaponara e Riccardo Lajolo e si propone di promuovere la conoscenza della cultura teatrale, letteraria ed artistica in genere. In particolare per il raggiungimento dei suoi obiettivi intende promuovere convegni, conferenze, dibattiti, seminari, proiezioni di film e documenti, concerti, lezione - concerto, spettacoli teatrali, produzioni cinematografiche e radiofoniche, creazione di format televisivi, e attività di formazione come corsi di recitazione, dizione, ortoepia, uso della voce rivolti a tutte le fasce d’età.

Bear Entertainment vanta la produzione di ben 5 spettacoli inseriti nella stagione teatrale 2012/2013 del teatro San Giuseppe “Nutriti di Cultura”, 4 spettacoli inseriti nella stagione teatrale 2013/2014 del teatro "Silvia Coassolo" di Cantalupa (To), 4 spettacoli inseriti nella stagione teatrale 2014/2015 del teatro "Gesù Buon Pastore" di Torino e 2 spettacoli frutto di collaborazioni con il Politecnico di Torino e scuole superiori torinesi.

Le sue produzioni sono le più varie: noir e thriller con “il Calapranzi” - messo in scena già prima della fondazione di BE per un evento benefico - e "Angoscia".

 

Storici con "Il vento ti sputa in faccia la neve" (in seguito replicato per il Comune Cantalupa in occasione delle celebrazioni del 25 Aprile 2013).

Comici con "La cage aux folles", dirompente ed esilarante commedia per tutte le età.

Per bambini e ragazzi con "Vero Poldo?!", un viaggio educativo in compagnia di Artù, Merlino e Boh.

Bear Entertainment attualmente ha stretto una collaborazione con il "Piccolo Teatro Comico" in Via Mombarcaro 99B a Torino per la realizzazione della stagione teatrale 2015/2016.

Oltre agli spettacoli della stagione destinati al grande pubblico, l'associazione è impegnata nel diffondere la cultura nelle scuole, nelle associazioni e negli enti, per mantenere attivo l’interesse dei torinesi per questa forma di espressione artistica.

 

I dirigenti

- A. Marasso (FB - @)
- G. Bella (www - FB - @)
- F. Lasaponara (FB - @)
- R. Lajolo (FB - @)

Eventi prossimi

Twitter

Facebook